Itinerari tematici, raccogliere timbri con il passaporto

Gli itinerari ti aiutano a collezionare tanti timbri più velocemente e richiedere la Credenziale finale con gadget e premi in palio! Per tutte le tappe indicate negli itinerari è possibile richiedere il Timbro presso il Comune, Associazione o attività. Tutti gli itinerari sono aggiornati continuamente.

  • Tutti gli itinerari
  • Gli itinerari tematici

1. Richiedi il Passaporto del Molise

Il primo passo per esplorare il Molise è richiedere il Passaporto del Molise direttamente online o presso un infopoint. Questo documento diventerà la tua guida preziosa attraverso le meraviglie della regione e conserverà i tuoi ricordi e tutti i timbri che raccoglierai. Al raggiungimento di 30 timbri potrai ottenere la Credenziale del Molise, gadget e premi in palio. 

itinerari tematici in molise

2. Raccogliere tanti Timbri

Raccogliere timbri testimonia le tue esperienze lungo il percorso del tuo viaggio in Molise. Visitare siti storici, parchi naturali, cantine e sagre enogastronomiche per accumulare timbri e rendere il tuo viaggio unico.

3. Richiedi la Credenziale del Molise

Una volta completo invia una o più foto alla mail info@passaportodelmolise.com. Questo simbolo tangibile della tua esplorazione diventerà un prezioso ricordo del tuo viaggio e testimonia il legame speciale tra te e il cuore autentico del Molise.

Hai già richiesto il Passaporto?