Gli itinerari ti aiutano a collezionare tanti timbri più velocemente e richiedere la Credenziale finale con gadget e premi in palio! Per tutte le tappe indicate negli itinerari è possibile richiedere il Timbro presso il Comune, Associazione o attività. Tutti gli itinerari sono aggiornati continuamente.
- Tutti gli itinerari
- Gli itinerari tematici
Cammina, Molise! 2024, è dedicata a tutti i marciatori, specialmente ai “molisani d’adozione” che hanno imparato ad amare e apprezzare…
Day 1 Tappa 1Timbro: Comune di Montelongo, Bar Montes caffè, Sali e tabacchiMontelongo (timbro) Fondato anticamente come borgo dei Frentani,…
MòLìse Uno, da Pietrabbondante a Campobasso fino a Termoli. Questo viaggio percorre il fascino nascosto del Molise (da 3 a…
1. Richiedi il Passaporto del Molise e inizia i vari itinerari tematici
Il primo passo per esplorare il Molise è richiedere il Passaporto del Molise direttamente online o presso un infopoint. Questo documento diventerà la tua guida preziosa attraverso le meraviglie della regione e conserverà i tuoi ricordi e tutti i timbri che raccoglierai. Al raggiungimento di 30 timbri potrai ottenere la Credenziale del Molise, gadget e premi in palio.
2. Raccogliere tanti Timbri e scopri il Molise
Raccogliere timbri testimonia le tue esperienze lungo il percorso del tuo viaggio in Molise. Visitare siti storici, parchi naturali, cantine e sagre enogastronomiche per accumulare timbri e rendere il tuo viaggio unico.
3. Richiedi la Credenziale del Molise e completa gli itinerari tematici
Una volta completo invia una o più foto alla mail info@passaportodelmolise.com. Questo simbolo tangibile della tua esplorazione diventerà un prezioso ricordo del tuo viaggio e testimonia il legame speciale tra te e il cuore autentico del Molise.